martedì 8 novembre 2011

Tutto è iniziato così...

Ciao a tutti..con queste "testimonianze" vi mostrerò come già alla tenerà età di tre anni mi avvicinivavo,anche se inconsciamente,all'amore per il matrimonio.
Abitavo ancora in Calabria quando a tre anni sono stata scelta da una parente della mia mamma per fare la damigella al suo matrimonio...curiosi????ecco le prove!




Carina eh?????Questo vestitino ball gown??'Meraviglioso!! Ce l'ho ancora da parte..chissà magari un domani toccherà a mia figlia fare la damigella???!!!

Dopo 5 anni la seconda occasione per me di sfoggiare la mia classe da damigella..questa volta per la mia più cara zia...e vi dirò di più,avevo anche l'accompagantore: il mio cugino più caro faceva il paggetto!! Guardate come eravamo carini!!!


Questa volta non avevano scelto per me un vestitino pomposo come il primo,ma un abitino in tulle e organza nei toni del beige con decorazioni floreali sul blue...e il tocco in più era quel fiocco al colletto con tanto di rosellina in tinta!!!..M ricordo che non lo sopportavo proprio quel fiocco!! Ma adesso, a distanza di anni, riesco a vederlo grazioso!!!
Mi scuso per la qualità delle foto, ma risalgono almeno a 15 anni fa!!!

Dunque che ne pensate??? Avendo iniziato così presto a partecipare ai matrimoni, potrebbe essere il lavoro giusto per me la Wedding Planner...noooo???

A presto





Nessun commento:

Posta un commento