lunedì 7 novembre 2011

E voilà!

Ciao a tutti!

Eccoci qui con il nostro blog...dopo anni anni senza più tenerne aggiornato uno,rieccomi a scrivere!

A questo giro si parlerà un po' di tutto quello che può riguardare quella che spero diventarà in futuro,spero molto prossimo,la mia attività..
Ebbene sì...perchè,per chi non lo sapessi, ho decido si frequentare un corso di formazione per diventare una Wedding Planner...fermi tutti..per chi starà dicendo: "Weddi....cheeeee????"...vi vengo in aiuto subito..organizzatrice di matrimoni per dirla all'italiana!
 
Non sono sola in questa avventura, ma in compagnia della mia amica Letizia..che coppia!!! per adesso il nostro percorso è stato davvero positivo, abbiamo conusciuto compagne di corso davvero simpatiche, e docenti davvero preparati e professionali..per non parlare della bella occasione di partecipare in due giornate alla Fiera Tutto Sposi che si è appena conclusa a Firenze...
Chi vivrà vedrà...dicevano! Stat tuned...
A presto

1 commento:

  1. Ecco la spalla destra!!!Ringrazio la mia socia per la realizzazione di questo blog (e non solo!). Non avrei potuto scegliere compagna migliore con cui condividere questa bellisima esperienza... cuoriosa, precisa, attenta, un vulcano di idee!!!!Per fortuna che mi sono fatta "trascinare"!!! Soprattutto, dopo la lezione di domenica, sono sempre più convinta di voler realizzare questo sogno. Anche perchè, come ci hanno sempre insegnato fin da piccole... I SOGNI SON DESIDERI, DI FELICITA'...
    Ah, dimenticavo, i miei complimenti per la scelta dello sfondo... come mai hai usato questo verde... come dire... TIFFANY!!!!!

    RispondiElimina