martedì 20 novembre 2012

MATRIMONI & CO. 23.24.25 Novembre

Care amiche,
mancano davvero pochissimi giorni all'evento MATRIMONI & CO. al quale La Scarpetta di Cristallo parteciperà come espositore del settore Wedding Planner.

Angela Alfuso, organizzatrice e coordinatrice dell'evento, ve lo presenta così:

"Rassegna dedicata al mondo dei matrimoni. Dalla passione per gli abiti da sposa, nasce l'idea di curiosare nei bauli delle nonne e delle mamme, e cercare di far rivivere l'Abito, quello che si è sognato da bambine, che si indossa un solo giorno, che pesa tanto, perche dentro, ci sono legati uno ad uno tutti i sogni e i desideri, di noi donne principesse e bambine, al traguardo di una nuova vita, da dividere in due e poi in tre , in quattro, ecc.....

Abiti presto dimenticati, ma conservati con attenzione e amore.

I bauli ce li hanno restituiti intatti, un po ingialliti ma sempre pieni di personalità,e , la voglia di rivederli indossati, ci ha spinto ad organizzare, con il consenso generale, una sfilata di abiti da sposa, di altri tempi, che venerdi 23 Novembre, alle ore 19,00 aprirà la rassegna dedicata alle cerimonie e a tutto ciò che può servire alle giovani coppie in procinto di fare il fatidico passo.

Il 24 e il 25 Novembre le sale del residence Artemura, saranno animate dagli operatori del settore, che mostreranno agli ospiti e visitatori, le ultime novità , relative agli abiti da sposa e sposo, bomboniere,partecipazioni,viaggi di nozze,fotografie ,album di nozze bouquet ,coreografie,mobili , trucco benessere e altro.

Sarà possibile visitare la suite del residence in torre, omaggio agli sposi per loro notte di nozze...e. il giardino segreto, dove ogni cerimonia, ha il suo stile e la sua magia .

La rassegna, ha lo scopo di creare una nuova politica di lavoro , che nasce dalle forze del gruppo, piuttosto che dal singolo professionista, offrendo al cliente, maggiori possibilita di scelta, oltre a garanzia di qualità e professionalità.

Con la passione che ci fa amare le cose che facciamo, vi aspettiamo tutti ,venerdi,23, per l'apertura della rassegna."

Un pomeriggio diverso e curioso tra le vie del centro storico di Pistoia...INGRESSO GRATUITO.

Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento