lunedì 5 dicembre 2011

Ufficialmente Wedding Planners !

Wowwwwwwwwwwwwwwww!!!!! Eccolo qua il primo post da Wedding Planner ufficiale..e sì..perchè da ieri lo siamo davvero!!!

Continuo a guardare il mio attestato e non ci credo ancora..non mi sembra possibile che quello che solo un anno fa credevo un sogno sia divenato realtà, che abbia iniziato a fare il primo passo in questo mondo!!

Sono in preda a mille emozioni stupende..vedo che tutto questo sta per prendere vita e ciò mi riempie di soddisfazione e di motivazione a continuare al meglio!

 Voglio ringraziare prima di tutti la mia amica, compagna e "socia" Letizia, per aver scelto di accompagnarmi in questo viaggio che è stato e sono sicura sarà ancora bellissimo!

Un grazie, e penso di parlare anche a nome della socia, va alle colleghe che ci hanno fatto ridere da pazzi e con le quali spero nasceranno belle collaborazioni, a tutto lo staff di professionisti che si è preso "cura" di noi in questi mesi insegnandoci molto e regalandoci ancora di più..e soprattutto a lei.. Natalina.. senza la quale tutto ciò non sarebbe stato possibile!!!

E adesso.. tiriamoci su le maniche e iniziamo il vero lavoro!!!!



Buona fortuna a tutte!

5 commenti:

  1. Buon lavoro Colleghe!!!!! in bocca al lupo per tutto!!! un abbraccio e mi raccomando,il primo evento organizzato deve essere color Tiffany!!!
    Baciotti.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. buona fortuna a te Chiara (pardon, MariaChiara!) e a Letizia e buona fortuna a tutte noi, comincia una nuova avventura, godiamocela tutta!!
    Antonella

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per tutto : sono fiera di te ;-)

    RispondiElimina
  4. Crepi!!!! Grazie mille Dile!! un bacione

    RispondiElimina
  5. Benvenute nel nostro mondo...vi aspettiamo su Facebook, dove potremo conoscerci meglio! I vostri colleghi de "Lo Specchio dei Sogni" - Wedding and Event planner!

    RispondiElimina