lunedì 15 aprile 2013

Tutti pazzi per i "Cake Topper"


Fino a qualche anno fa si chiamavo “statuette degli sposini”, ma diciamocelo…fa molto anni ’90!! Anche per questo, forse, negli ultimi anni è scoppiata la cake topper mania!

Via libera alla fantasia, originalità ed ironia: dai cake topper vintage a quelli personalizzati, dagli animaletti sposini alle versioni fai da te fino alle iniziali degli sposi realizzate in eleganti caratteri ed impreziosite da strass o perle…ce n’è davvero per tutti i gusti!

Anche i materiali con cui possono essere realizzati sono veramente tantissimi, ma quelli più gettonati sono sicuramente quelli realizzati in pasta di zucchero ,visto che anche la torta nuziale spesso è in stile americano, dunque ricoperta di pasta di zucchero.

Ma i cake topper non necessariamente devono riprodurre gli sposi in miniatura; di fatti spesso possono essere fiori o fiocchi posti in cima all’ultimo piano della torta nuziale, a completamento della stessa.

E se non state pianificando il vostro matrimonio, non disperate: c’è un cake topper che fa sicuramente al caso vostro!


 Ogni evento che necessiti di una torta può avere il suo cake topper personalizzato: ibiscus rossi per una torta di laurea, un bebè nella sua carrozzina per festeggiare il suo arrivo o il suo Battesimo, scarpette da danza per il compleanno di una piccola ballerina, macchine e moto per il 1° compleanno di  un ometto…

Insomma…non vi resta che aspettare la prossima occasione di festa per stupire tutti i vostri invitati con una bellissima torta e il suo cake topper a tema!!

Nessun commento:

Posta un commento