domenica 8 settembre 2013

Torte di pannolini by La Scarpetta di Cristallo KIDS

Oggi vi presento una delle ultime creazioni firmata La Scarpetta di Cristallo KIDS.

Per una nascita o per allestire lo sweet table per un battesimo abbiamo pensato alle nostre "torte di Pannolini", un'idea originale e utile per festeggiare un bebè.

Realizzata con pannolini (che potranno sempre essere utili ai neogenitori) può essere arricchita e impreziosita come più vi piace: accessori per il bagnetto, prodotti per la cura del bambino, giochini, peluche o anche regalini più importanti....sarà la vostra fantasia a guidarvi.

Questa è quella che abbiamo realizzato per il piccolo Francesco :D



Per avere la vostra torta di pannolini realizzata da noi, su vostre indicazioni e preferenze, scrivete a lascarpettadicristallowp@gmail.com ... e se vi serve per una cerimonia, prenotando l'allestimento della festa, la torta di pannolini ve la regaliamo noi!!!!

A presto!

1 commento:

  1. La location per matrimoni Villa Dei Desideri è il luogo perfetto per il vostro sogno d'amore a Roma e provincia. Natura, bellezza e storia danno vita ad uno spettacolo meraviglioso, dove ogni vostro sogno può diventare realtà. Per ricordare il vostro matrimonio in un modo unico, per evocare tutto l'incanto della villa nei vostri battesimi, cresime, banchetti. Uno staff preparatissimo e cordiale saprà offrirvi sempre fantasia e creatività, eleganza e sperimentazione, per un evento insuperabile. La villa dispone al suo interno di un'ampia sala climatizzata dalla capienza di 200 invitati comodamente seduti. L'atmosfera che vi si respira è di grande eleganza e rilassatezza, immersa com'è, attraverso le sue grandi aperture, sul parco circostante e, inoltre, arredata con grande cura.

    RispondiElimina