domenica 7 ottobre 2012

Addio al Nubilato: una festa tra amiche

Care amiche...oggi parliamo di "Addio al nubilato"..c'è da divertirsi!!!!

Beh devo confessare che l'ispirazione questa volta nasce dal fatto che in queste settimana sono alle prese, insieme alle mie amiche, con l'organizzazione dell'addio al nubilato di una nostra carissima amica..la prima che "abbandona il nido"!

Inutile dire quanto tutte noi siamo emozionate e contente per lei...ma dopo l'emozione, prende il sopravvento la voglia di organizzarle una festa di addio al nubilato con i fiocchi!!
E allora via libera alla fantasia...

Vediamo insieme alcune delle cose da fare per far sì che tutto riesca al meglio.

Per prima cosa scegliete una data in cui si svolgerà la festa, preferibilmente compatibile con la disponibilità di tutte le invitate, ma soprattutto con gli impegni della sposa!

Dopodichè decidete il tipo di addio al nubilato che volete organizzare, anche in questo caso tenendo conto soprattutto degli interessi e della personalità dell'invitata speciale, la sposa!
Potrete scegliere tra addio al nubilato relax, avventura, glamour, chic, piccante e molti altri ancora!



Scelto il tipo di festa...scatenate la fantasia pensando a scherzi, giochi e sorprese per la sposa. Sarà la sua serata, in compagnia delle sue amiche e la parola d'ordine sarà solo...DIVERTIMENTO!



Una chicca, "rubata" alla tradizione americana, che non può mai mancare ad un addio al nubilato che si rispetti è il "giuramento della sposa": eh già la sua prima promessa non sarà sull'altare, ma di fronte a voi care amiche... sarà un momento molto divertente quello in cui la sposa leggerà il giuramente che avete scritto per lei personalizzandolo a vostro piacere!



Per quanto mi riguarda vi aggionerò su come andrà il nostro addio al nubilato...secondo me, ne vedreme delle belle!!!

Stay tuned...

PS: La Scarpetta di Cristallo si occupa anche di questo, se volete avere spunti e idee divertenti per un addio al nubilato indimenticabile, contattateci!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento